Manu non lamenta mai a vuoto
Ieri verso sera era molto lagna tipico del premalanno
Al mattino lamenta male dietro al ginocchio sx
Ha dormito poco (si è svegliato sulle 5 per la pipi e ha fatto fatica a riprender sonno) quindi manca 1hmezza di sonno
Oggi va a scuola e dai nonni lamenta ancora questo male
Ma salta e gioca come un capretto
Poi se si ferma dopo poco lamenta il male
Alle 20 aveva 37.2
Crollato alle 20.20 . adesso nel sonno ho misurato e la febbre è scesa
Solo malanno da stanchezza?
Male dietro al ginocchio
- Maura
- Ambasciatore
Re: Male dietro al ginocchio
Il dolore dietro il ginocchio è abbastanza tipico da "crescita", ma il resto no. Ci sta che sia un virus leggero secondo me. Io chiamerei la pediatra solo se ha febbre anche oggi. Se vedi che sta bene e non lamenta dolori starei tranquilla.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)