paura delle scale
Moderator: laste
- Dada
- Utente NM

paura delle scale
Sara ha paura quando deve scendere le scale, di salire le sale, magari pianino tenendosi sulla ringhiera, ma al momento di scenderle vuole assolutamente la mano di qualcuno altrimenti rimane piantata e si rifiuta. La maestra che tra l'altro si trova costretta a darle la mano quando salgono su nelle sale multimediali altrimenti resta ferma, mi ha suggerito di non usare l'ascensore a casa ma di farla abituare a scendere e salire utilizzando le scale ma lei che oltretutto è una gran pigrona non ne vuole sapere. Suggerimenti? Consigli? Passerà sola o all'età di 12 anni mi ritroverò a darle ancora la manina per fare le scale? 
- Claudia
- Ambasciatore

Re: paura delle scale
Passa, passa.
Te lo dice una che ha avuto un figlio con la stessa paura della tua Sara.
Assecondala, quando si sentirà sicura vorrà fare da se.
Te lo dice una che ha avuto un figlio con la stessa paura della tua Sara.
Assecondala, quando si sentirà sicura vorrà fare da se.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- bea
- Ambasciatore

Re: paura delle scale
hanno le paure più strane, ma assecondandole passano prima.
(oddio, io devo ancora accompagnare Anna in bagno ogni santa volta che ci deve andare, e confesso che a volte mi sale un nervoso....)
(oddio, io devo ancora accompagnare Anna in bagno ogni santa volta che ci deve andare, e confesso che a volte mi sale un nervoso....)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011