DA SOLI A 15 MESI
Moderator: Paola
-
- Utente NM
DA SOLI A 15 MESI
Scusate ma i bimbi di 15 mesi li lasciate da soli per andare nella stanza accanto a fare piccole cose? O preferite averli sempre sotto la vostra vista? Lasciate che giochino da soli?
- lenina
- Ambasciatore
Re: DA SOLI A 15 MESI
Lorenzo a volte sì per pochissimi minuti.
Marzia faccio ancora attenzione ora che di anni ne ha 3.
Giocare da soli certo.
Marzia faccio ancora attenzione ora che di anni ne ha 3.
Giocare da soli certo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Anna82
- Utente Vip
Se era questione di qualche secondo sì, altrimenti Cristian me lo portavo sempre dietro.
preferivo averlo sempre sott'occhio.
Lo lasciavo tranquillamente giocare da solo, controllandolo da lontano.
preferivo averlo sempre sott'occhio.
Lo lasciavo tranquillamente giocare da solo, controllandolo da lontano.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
-
- Ambasciatore
Che significava"lasciarli soli"?
Ho una casa di 80 mq su un solo piano e a 15 mesi Alice camminava spedita.
Se non voleva star sola mi seguiva, io di certo non la portavo con me per metter via qualcosa in camera.
Giocava da sola, certo.
Ho una casa di 80 mq su un solo piano e a 15 mesi Alice camminava spedita.
Se non voleva star sola mi seguiva, io di certo non la portavo con me per metter via qualcosa in camera.
Giocava da sola, certo.
- MANU_
- Ambasciatore
Sì, lo lasciavo solo.
Viviamo in quasi 100mq su due piani.
Se eravamo sotto e dovevo portare una cosa su, ci andavo. Sempre con orecchio reso, certo.
Ma anche sullo stesso piano, se dovevo andare in bagno o sul balcone, ci andavo.
Pochi minuti
Viviamo in quasi 100mq su due piani.
Se eravamo sotto e dovevo portare una cosa su, ci andavo. Sempre con orecchio reso, certo.
Ma anche sullo stesso piano, se dovevo andare in bagno o sul balcone, ci andavo.
Pochi minuti
- tati
- Ambasciatore
Giocare da soli si. Lasciarli soli dipende, l unica che non mi seguiva subito appena mi muovevo era ely che era molto autonoma. gli altri due erano flash a seguirmi, non amavano stare in una stanza soli. Fabio anche ora da solo non ama stare.
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Vavi
- Admin
Io si, se sta facendo un gioco in cui è parecchio impegnato o guardando i teletubbies
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- lenina
- Ambasciatore
Marzia come minimove se la lasciavo sola 40 secondi a 15 mesi la trovato arrampicata sopra il televisore...
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"