Novità gattofile degli ultimi giorni.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Novità gattofile degli ultimi giorni.

Post by lory76 »

In tre giorni abbiamo avuto una grande rivoluzione famigliare.

Mercoledì a Minou, la nostra adorata gatta con noi da 11 anni hanno diagnosticato un tumore, oramai molto avanzato.
Nonostante il veterinario mi avesse detto di essere preparati alla fine, vedendola vispa affamata e come al suo solito ci siamo illusi non fosse una cosa così rapida.
Giovedì a mezzogiorno ancora ci ha rubato la bistecca dal piatto, venerdì alle 5 del mattino è spirata tra le nostre braccia adagiata sul suo adorato lettone. :cry:
Sentiamo molto la sua mancanza, ma la serenità di una morte così dignitosa allevia la sofferenza.

Al contempo, nel garage di mio papà si trovavano tre micetti, partoriti da una gatta che vagabondava nei dintorni da qualche settimana .
Decidiamo quindi di adottarne uno, magari due.
Sabato greta ha passato la giornata in garage, rincuorata dell'imminente arrivo ( pensavamo di portarlo/i casa per Pasqua, a 4o giorni esatti ).
Sabato sera alle nove mi telefona mio fratello: mamma gatta è stata investita in strada.
I gattini sono rimasti orfani.

La notte se li è presi lui in camera e ha badato loro.
Da ieri sono a casa nostra, con noi indaffarati ad allattarli e curarli come da indicazioni del veterinario. :wub:

Noi ne adotteremo due: Priscilla e Dodo, mentre Mirtilla ha già due candidati papabili, che dovranno sottostare ai nostri test per l'adozione.

Mi serviranno info sui permessi per l'allattamento :lool:

Dopo posto foto dei ranuncoli.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Novità gattofile degli ultimi giorni.

Post by France »

Mi spiace per la vostra gatta, purtroppo so cosa si prova..

Aspettiamo foto delle due gattine :-)
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Novità gattofile degli ultimi giorni.

Post by caterina »

Oh, wow!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked