viso rotondo, tagli appropriati

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

viso rotondo, tagli appropriati

Post by laste »

Ci risiamo
Appena esco dalla parrucchiera, circa 25 minuti dopo, vivo i restanti 2-3 mesi che mi separano dal prossimo taglio perennemente spettinata

Ora prima di tornare per sentirmi a posto almeno 25 minuti, stavo studiando
Ho il viso rotondo (normale, essendo anche sovrappeso)
Trovo scritto che e' scongliato il taglio corto nel mio caso, taglio che per altro porto da svariati anni (variando un po' sul tema ma sempre corto e')

Ditemi, un taglio comodo, che stia bene col viso rotondo, che mi faccia sentire sempre in ordine

sigh
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
alemia
Admin
Admin

Re: viso rotondo, tagli appropriati

Post by alemia »

Laste wrote:
Ditemi, un taglio comodo, che stia bene col viso rotondo, che mi faccia sentire sempre in ordine

sigh

alla "tunna" o tonda ahahah rapati
[SIZE="3"].[/size]
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: viso rotondo, tagli appropriati

Post by Maura »

Le ciocche davanti devono essere a filo mandibola, non più corte. Dietro puoi accorciare quanto vuoi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked