Prima del post ludico parliamo di questa benedetta "patente internazionale".
Per guidare in USA va' fatta per forza?
Io conosco solo gente che non se n'è minimamente preoccupata e non ha avuto problemi..
Però leggo che in teoria servirebbe.
Qualcuna che ha guidato li' con la patente italiana mi sá dire se mi arresteranno?
L'assicurazione sanitaria la faccio vero?
USA:guida e sanità
- Allibita
- Utente Vip
USA:guida e sanità
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
- Lelia
- Ambasciatore
Re: USA:guida e sanità
Il mio compagno va per lavoro in USA almeno una volta all'anno, da circa 10 anni, prende sempre la macchina a noleggio e non ha mai fatto la patente internazionale. Mai avuto problemi.
L'assicurazione sanitaria falla, assolutamente.
L'assicurazione sanitaria falla, assolutamente.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- laPenny
- Utente Vip
Re: USA:guida e sanità
sottoscrivo quanto detto da Lelia.
La patente internazionale in realtà non serve, qui non ce l'hanno mai chiesta (e comunque abbiamo dovuto fare quella californiana alla fine, ma solo in quanto residenti). La cosa importante per noleggiare la macchina, semmai è avere una carta di credito - quello sì.
L'assicurazione sanitaria sì, assolutamente va fatta.
La patente internazionale in realtà non serve, qui non ce l'hanno mai chiesta (e comunque abbiamo dovuto fare quella californiana alla fine, ma solo in quanto residenti). La cosa importante per noleggiare la macchina, semmai è avere una carta di credito - quello sì.
L'assicurazione sanitaria sì, assolutamente va fatta.
Olli, Mimi, e Brioche