smalto con brillantini
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Mami
- Utente Vip

smalto con brillantini
Oggi da OVS ho comprato uno smalto con brillantini da 2,99 euro scontato 20%....ora, quando lo stendo sulle unghie rimangono al massimo 3 o 4 brillantini il resto e come fosse uno smalto trasparente...e' un 'pacco' vero" ? Io non me ne intendo ma l effetto e' pessimo...nessune pretese per cio' che ho speso ma e' solo per capire...
- Maura
- Ambasciatore

Re: smalto con brillantini
Ciao mami.
Va usato sopra un altro smalto colorato. Come un top coat quindi.
Va usato sopra un altro smalto colorato. Come un top coat quindi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Mami
- Utente Vip

Re: smalto con brillantini
ma dai?
sono proprio scarsa, maura.
grazie :bacio:
sono proprio scarsa, maura.
grazie :bacio: