Val D'Orcia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Val D'Orcia

Post by Flavia »

Il week end del 18 Maggio mia madre voleva festeggiare il compleanno facendo un giretto in camper.
Visto che è anche il compleanno di mio zio (mia nonna era una tipetta organizzata, ne ha fatti due a 15 anni di distanza, tutti e due lo stesso giorno) verrebbe anche lui ed aveva espresso il desiderio di vedere la Val d'Orcia, appunto.

Autoctone, aveva qualche consiglio da darci su cosa vedere?

Io sono un pò perplessa perchè mentre noi , mio padre e mia sorella prediligeremmo l'aspetto naturalistico, mia madre (che ha la mielofibrosi, una sorta di leucemia cronica) non può fare grossi sforzi e mia zia è l'antitesi del naturalismo (è una pittrice moderna ed amante solo di alcuni tipi di museo...).

Ugh.... come la vedo brutta. :mhh:
Image
Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Val D'Orcia

Post by Lelia »

La Val d'Orcia è splendida. E' piena di posti bellissimi, tutti vicini tra loro, tipo Montalcino, San Quirico d'Orcia, l'abbazia di Sant'Antimo...non sono molto ferrata sull'aspetto naturalistico ma di cose da vedere ce ne sono veramente tante.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Val D'Orcia

Post by Babina »

Pienza se non ricordo male è in val d' orcia.
Una piccola perla da.non farsi scappare

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked