Hennè biondo?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Hennè biondo?

Post by Claudia »

Consigliatemi, ho i capelli sottili e lisci che arrivano alle spalle, ne ho di bianchi ma non tantissimi e non sono rovinati.
Sono una decina di anni che faccio il colore o le meches per coprire i bianchi ma, anche se lo faccio 2/3 volte l'anno, non ho pazienza per seguire la ricrescita quindi, per questo motivo, cerco di non discostarmi troppo dal mio colore naturale che è un castano abbastanza chiaro.
A gennaio ho fatto il colore ma ha lasciato un tono rossiccio che a me non piace per niente e li vorrei il più naturali possibile anche se la copertura dei bianchi non dovesse essere al 100%
Mi sono stufata della roba chimica...
Ho letto che esiste un hennè biondo, potrebbe fare al caso mio?
Oppure?
Questi sono i miei capelli, in quella con i capelli raccolti si vede bene il rossiccio, nell'ultima sono da lavare :lol:

Image
Image
Image
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Hennè biondo?

Post by micmar »

sto attendendo il pacchetto, poi provo il metodo maura
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Hennè biondo?

Post by Maura »

Puoi provare con la cassia obovata sí.
Fai ossidare almeno 24ore con camomilla e un cucchiaio di aceto di mele o vino bianco. Poi aggiungi un po' di miele prima di applicare.
Tieni tanto. Tre ore almeno. Se vuoi dormici sopra.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked