Buona sera!
Domanda domanda...urge un'idea geniale..
Dunque di solito come bagaglio a mano mi portouns borsetta piuttosto grande e via,x questo viaggio xò mi voglioportare dietro la reflex e già lei con il suo obbiettivo stanno in una borsetta!
Ho provato a tenere digitale e borsa a tracolla, ma non è fattkbile, sembro un salame!
Se uso uno zaiNo e metto tutto dentro lì soNo un pò scomoda con i focumenti e telefoNo ecc che ho dietro! Devo fare una prova con zaino è piccolo borsello a tracolla e vedere se è fattibile così almeno poi passati controlli lo lancio dentro lo zaino anche quello!
Alle volte mi perdo nelle scemenze più incredibili...
bagaglio a mano!
- laPenny
- Utente Vip
Re: bagaglio a mano!
Quando lavoravo come fotogrfa avevo uno zaino/borsa fotografica con posto per due corpi macchina, obiettivi e accessori vari. Rimaneva una piccola porzione per effetti personali come documenti, portfogli e telefono. era comodissima, tanto che ne ho comprata una smile ma con spazio per attrezzatura fotografica ridotto e confinato sul fondo.
La cosa più comoda comunque, anche ora con i bambini è avere una tracollina dove tenere le cose essenziali a portata di mano, e lo zaino sulle spalle!
Sent from my iPhone using Tapatalk
La cosa più comoda comunque, anche ora con i bambini è avere una tracollina dove tenere le cose essenziali a portata di mano, e lo zaino sulle spalle!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche
- Seem83
- Ambasciatore
Re: bagaglio a mano!
Io ti consiglio zaino in spalle con reflex e tracolla con documenti di viaggio che è sempre bene avere a portata di mano davanti e non dietro incontrollati.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane