paris

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip

paris

Post by Marti80mela »

mio marito si è messo in testa di organizzare 2giorni a Parigi
fine giugno per i 2anni della piccola

vorrebbe provare Thello
per l'andata (notte ) e aereo al ritorno

aiutatemi
é una sfacchinata?
ovviamente li vedremo solo i.monumenti principali
senza poter visitare musei

mi consigliate cosa vedere?come muovermi. ?
gabry ha 6anni e do
i solito cammina volentieri
lei ha 2anni sul passeggino ci sta malvolentieri
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: paris

Post by lenina »

Intanto tu cosa vorresti vedere? Parigi si gira bene con la metro. Se per lei avete una fascia da schiena e evitare passeggino ancora meglio (non tutte le stazioni sono comode).

Personalmente in due giorni farei montmartre quartiere latino, notre dame, la torre, e gli champs élysées (con relativo arco). Se avanza tempo les invalides (da fare insieme alla torre soprattutto se non ci si sale).
Ma tanto va a gusti.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: paris

Post by Vero79 »

Direi che nessuna stazione della metro e' comoda col passeggino!!! Mammamia che ricordi e che scancherate!

Noi siamo andati col treno notturno sia con i bambini che in viaggio di nozze. Secondo noi e' molto piu' comodo, da qui(da Bs parte alle 22 e qualcosa e al ritorno arriva alle 7), che l'aereo che ha orari assurdi(mio cugino e' partito stamattina alle 6...quindi si sono alzati poco dopo le 3!). Ma da te non so
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Locked