Le disparità tra fratelli e sorelle
- Franz
- Ambasciatore
Le disparità tra fratelli e sorelle
Iniziano le disparità: col primo figlio sono arrivati tanti regali e soldini che gli ho messo in un libretto. Col secondo poca roba, quasi nulla. Mi dispiace molto e cercherò di mettere io i soldi mancanti per farli andare in pari (sono tanti sigh), ma vorrei capire se anche a voi succede e se lo fate notare almeno ai parenti più in confidenza.
- micmar
- Ambasciatore
Re: Le disparità tra fratelli e sorelle
la ragazza è molto simpatica quindi le vengono fatti molti regali
regali sostanziosi li fanno solo i nonni paterni che sono molto molto equi con tutti i nipoti.
ot oggi erica mi ha detto che il bimbo toc toc che ora è uscito dalla pancia è felice proprio come lei. quell'incontro se lo ricorda ancora benissimo
regali sostanziosi li fanno solo i nonni paterni che sono molto molto equi con tutti i nipoti.
ot oggi erica mi ha detto che il bimbo toc toc che ora è uscito dalla pancia è felice proprio come lei. quell'incontro se lo ricorda ancora benissimo
-
- Utente NM
Re: Le disparità tra fratelli e sorelle
Purtroppo è una cosa che ho notato anch'io (non parlo di soldi perchè quelli nemmeno con il primo figlio sono arrivati), ti dico solo che con Cristian nato a maggio mi sono arrivate 6 copertine di lana fatte dalle mie pro zie con le loro manine invece con Alex, nato a febbraio (e la copertina di lana ci stava anche bene) manco mezza.
E ti dirò di più, non sono nemmeno venute a trovarci a casa....
Passi i regali, ma almeno una visita potevano anche farla, invece hanno aspettato di trovarci in giro per il paese e chiedermi come stava il bambino. Sono passati tre anni e da allora gli parlo poco.
E ti dirò di più, non sono nemmeno venute a trovarci a casa....

Passi i regali, ma almeno una visita potevano anche farla, invece hanno aspettato di trovarci in giro per il paese e chiedermi come stava il bambino. Sono passati tre anni e da allora gli parlo poco.
Resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto non temere mai...