Non l'ho mai considerata per mancanza di spazio, ma nel corso di una miei ristrutturazione degli spazi mi son resa conto che potrei metterla in terrazzo, basta far fare un buco nel muro per mettere una presa elettrica in più.
Ma ne vale la pena?
Quando piove ho sempre due stendini a giro per l'appartamento. Farebbe comodo.
Però io non stiro e mi rifiuto di farlo.
Qual'è la vostra esperienza? Necessità per forza stiro o ci sono modelli e metodi per far senza? Se devo stirare, preferisco gli stendini vaganti.
Asciugatrice puntata 5234566778
Moderator: tati
- nove
- Ambasciatore

Asciugatrice puntata 5234566778
Novella

- Franz
- Ambasciatore

Re: Asciugatrice puntata 5234566778
Io non stiro, a dire la verità manco prima stiravo, ma adesso non ho pieghe e segni delle mollette. Non uso più neppure l'ammorbidente
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Asciugatrice puntata 5234566778
io la mia la sto amando per la funzione "super-mega-ultra-svaporizzamento" che uso sui vestiti lavati, asciugati e non stirati da un mese, quelli che si incartapecoriscono e che ti verrebbe da lanciarli dalla finestra! camicie del marito e t-shirt in cotone bastardo soprattutto. Poi stirarli è un attimo.
E invece per alcuni tessuti estratti dall'asciugatrice è sufficiente sistemarli con le mani e farli raffreddare, sono già a posto così (jeans, certi pantaloni in cotone grosso, asciugamani e strofinacci, lenzuola... le tovaglie e i tovaglioli in genere li stiro invece). Gli asciugamani e accappatoi vengono una meraviglia, si aprono tutte le fibre.
Invece insegnami come fai a non stirare nulla!! :-O
E invece per alcuni tessuti estratti dall'asciugatrice è sufficiente sistemarli con le mani e farli raffreddare, sono già a posto così (jeans, certi pantaloni in cotone grosso, asciugamani e strofinacci, lenzuola... le tovaglie e i tovaglioli in genere li stiro invece). Gli asciugamani e accappatoi vengono una meraviglia, si aprono tutte le fibre.
Invece insegnami come fai a non stirare nulla!! :-O