Vado stamattina perchè il
Micro-robot che ho è del 2005 e praticamente si attacca al minipimer. Idem la frusta (unica). Na roba da barbie o poco più.
E siccome ho due torte da fare domenica ho deciso che me lo regalo.
Marche migliori?
Cosa devo guardare per scegliere?
Robot da cucina: quale?
- Maura
- Ambasciatore
Robot da cucina: quale?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Tropical
- Moderatore
Re: Robot da cucina: quale?
Io voto Kenwood. Ha la macchina principale che è planetaria, poi ci sono i vari accessori. Costicchia, ma sono soldi spesi bene.
- Minou
- Ambasciatore
- Chiara
- Ambasciatore
kenwood e se avessi tempo di aspettare le offerte su amazon... l'ho pagato quasi metà che in negozio!
- Maura
- Ambasciatore
Prezzo?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
- Tropical
- Moderatore
Dipende dal modello, ma siamo attorno ai €400. Io l'ho preso all'outlet un modello più vecchio per 200.
Ah, gli accessori sono a parte.
Ah, gli accessori sono a parte.
- Franz
- Ambasciatore
Anche io kenwood, ma ti consiglio di scegliere un modello a tre attacchi (lento, medio e veloce) dove puoi comprare il food processor a parte che serve per tritare, affettare, grattugiare ecc. io ho quello con due attacchi soli e non posso prendere nessun accessorio che faccia quelle cose e devo usarne altri
- MatifraSo
- Admin
Io ho speso molto meno, e per quello che devo fare mi basta.
È della Bosch, ha un sacco di accessori, ma occupa poco spazio.
L'ho usato poco all'inizio perché lo tenevo fuori portata di mano. Da quando ha trovato la sua collocazione sul piano lavoro, è diventato il mio migliore amico.
È della Bosch, ha un sacco di accessori, ma occupa poco spazio.
L'ho usato poco all'inizio perché lo tenevo fuori portata di mano. Da quando ha trovato la sua collocazione sul piano lavoro, è diventato il mio migliore amico.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006