Grest

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Grest

Post by tati »

E' il primo anno che viene organizzato nella nostra parrocchia.
Paolo è in terza elementare ed Elisa in prima media.
sono tre settimane, ma ci si può iscrivere anche solo una settimana.

ha senso secondo voi mandarli per due settimane, considerando magari che su 5 giorni vanno solo 4 perché alle gite se serve accompagnarli non posso andare? eli credo possa andare sola ormai, una gita è un parco acquatico e Paolo li odia.

E' al pomeriggio, fino alle sei. Mi frega il fatto che con il caldo la mia pressione cola a picco..........
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Grest

Post by los »

Sei sicura che alle gite si debba accompagnare i ragazzi? Mi sembra strano, chi lavora come fa?
Shit happens!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Grest

Post by tati »

Non lo so los. Veramente è il primo anno qui.e prima non essendo nel nostro paese non sono mai andati.
So che il paese accanto chiedeva un adulto ogni tot bambini.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked