Alúra. Ho un vernissage. È lavoro. È alle 19. Cocktail per cui niente lungo ma elegante sí. Mi sono resa conto che ho un asso nell'armadio che non metto da una vita. E voglio mostrarvelo perchè lo adoro. Qsto.
La chicca è dietro... I tre nastri di seta sono uno nero uno viola e uno verde. È un Armani che ho scovato ad un prezzo ridicolo circa dieci anni fa.
Domanda uno. Tacchi o flat? Le opzioni sono: décolleté in satin nere, décolleté ciclamino in coccodrillo, ballerine chanel in vernice nera
Domanda due: Capelli raccolti molto bon ton o freschi e vaporosi?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Capello raccolto. Ballerine: già il vestito è abbastanza aggressivo, eviterei di metterci anche il tacco alto.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]