Cracker integrali Conad PiacerSi

Idee culinarie per grandi e bambini
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Cracker integrali Conad PiacerSi

Post by caterina »

Che siano del Conad (linea piacerSi) lo dico perché se li volete sentire, sono davvero buoniZZimi.
Buoni buoni buoni.
Detto questo: non ho mai mangiato roba integrale, questi non mi gonfiano, quindi li sto mangiando a pranzo accompagnati con un frutto e qualcosa d'altro.
Ho notato però che...cioè...ehm...come dire...uhm.
Diciamo che il traffico intestinale è notevolmente migliorato. Prima facevo caccotta una volta ogni 12 anni, adesso quasi tutti i giorni. Possibile che sia...merito (??) delle fibre e dell'integrale?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cracker integrali Conad PiacerSi

Post by Allibita »

Bhe integrale con frutta e' decisamente "stimolante".
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

E' una grandissima (!!) soddisfazione personale. Tuttavia presto sarò assuefatta e non conterà più nemmeno quello.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Le purghe danno assefuazione. La giusta alimentazione no
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

lenina wrote:Le purghe danno assefuazione. La giusta alimentazione no

Assolutamente.
Visto che sei soddisfatta io continuerei su questa linea!
Li comprerò per Matilde. Lei ne ha bisogno
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Le fibre sicuramente stimolano il transito intestinale!
Il fatto che sia integarle, e quindi meno raffinata, è un bene per il nostro organismo perchè contengono maggiori quantità di sali minerali che vengono persi con la raffinazione.
Leggevo giusto ieri che mangiare pasta, riso, prodotti con farina integrale evita anche innalzamenti di glicemia nel sangue, cosa che si verifica con i cereali "normali", perchè ovviamente contengono più zuccheri e comunque più lavorati
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mi sono portata una sfiga EPOCALE.
Lo sapevo io.
Uff.
Image

kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

ahahah povera Cate, prova con mezzo bicchiere di acqua tiepida la mattina prima di colazione, funziona
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked