Lo stupidario sui cuccioli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Lo stupidario sui cuccioli

Post by Franz »

Apro questo thread dedicato alle assurdità che sentiamo dire dalla gente sui bambini in merito ad accudimento/fascia/allattamento ecc:

Inizio io:
Tra oggi e ieri ne ho sentite tre bellissime (sono stati due giorni intensi)

N.1
Alla cassa (situazione fertile per le cazzate) del super commentano il mio piccolo nella fascia. Una ragazza mi dice: goditelo che passano velocemente! Le rispondo che lo so, ne ho un altro di 4 anni. La ragazza mi risponde: "che peccato!!". Ma come che peccato? Ahahahha

N.2

Cammino verso casa col bimbo in fascia, incrocio una signora che mi dice: "ah, c'è un bimbo lì dentro!", poi sorpassandomi "poverino!" Ahahahha ma come!?

N. 3

Sono al parco e sto allattando una nonna, amica di mia mamma, mi guarda e con tono di incitazione mi dice: "dai che al quarto mese ci arrivi!" "GRAZIE SIGNORA!" Ahahah chissà perché al quarto poi... Mia mamma mi ha guardata incuriosita per vedere cosa avrei risposto e si è fatta una risata
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lo stupidario sui cuccioli

Post by Maura »

[FACE WITH TEARS OF JOY]
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lo stupidario sui cuccioli

Post by Mammatitta »

A me chiedevano sempre "ma respira lì dentro?" O_o

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]