Ne ho comprato uno secoli fa, ma era troppo doloroso per me, e così l'ho regalato a mia sorella. Ora ho letto recensioni fantastiche su Braun Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition, ma pure il prezzo pare sia fantastico...150 eurini. Qualcuna di voi ce l'ha? A me interessa molto il discorso scrub e peli incarniti perchè lo scorso anno ho speso la bellezza di 800 euro per fare il laser mento/collo presso un dermatologo ma i bastardi continuano a crescere, sebbene in numero minore, comunque i puntini neri sottopelle si vedono.
Mi consigliate? Se non è pubblicità vi metto il link così mi spiego meglio http://braun.braun.com/it/female-groomi ... tions.html
Buon sabato non peloso a tutte :firuli:
Consiglio epilatore
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Smoothie
- Utente NM

Consiglio epilatore
- Om Shanti -
- Maura
- Ambasciatore

Re: Consiglio epilatore
Io ho sempre paura che con qsto metodo (silk epil e similia) si incarniscano.
Meglio la ceretta no?
Meglio la ceretta no?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Consiglio epilatore
Io anche li ho sempre evitati a causa dei peli incarniti. Già con la ceretta ne ho tantissimi...Maura wrote:Io ho sempre paura che con qsto metodo (silk epil e similia) si incarniscano.
Meglio la ceretta no?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane