lettera al preside

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

lettera al preside

Post by MatifraSo »

Per chi non lo sapesse, la maestra prevalente di sofia a novembre si è fratturata la gamba, e da allora abbiamo avuto come supplente la maestra monica.

Un genitore della classe di Sofia ha avuto l'idea di scrivere questa lettera al preside.

"Le scriviamo questa lettera perché, vista l'esperienza vissuta nel corso di quest'anno scolastico 2013/2014, volevamo segnalare la professionalità e la competenza dimostrate dalla maestra xxxxx , che ha seguito con amore e dedizione i nostri figli della classe 2.

Ci auguriamo così che questa nostra, venga presentata come nota di merito nel suo curriculum scolastico.

La ringraziamo per l'attenzione che ci ha riservato e cogliamo l'occasione per inoltrarle i nostri più cordiali saluti. "

La stiamo facendo girare tra tutti i genitori per firmarla e consegnarla al più presto.

Spero che in un sistema scolastico fatto di graduatorie e punteggi, questo possa servire. Ci sono insegnanti chebin confronto alla professionalità di questa maestra non meriterebbero nemmeno un'ora di supplenza.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: lettera al preside

Post by la yle »

Probabilmente ai fini delle graduatorie non servirà. ..ma per il suo cuore sarà una gioia immensa
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: lettera al preside

Post by micmar »

la yle wrote:Probabilmente ai fini delle graduatorie non servirà. ..ma per il suo cuore sarà una gioia immensa
infatti non servirà, il merito non esiste, ma lei ne sarà ugualmente molto felice
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked