La tua prima candelina

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Greda
Utente Vip
Utente Vip

La tua prima candelina

Post by Greda »

Eccoci qui, a soffiare insieme sulla tua prima candelina. Un traguardo importante! Pensavo di doverti insegnare molte cose, invece da te ho solo imparato, da subito. Mi hai dimostrato la tua immensa forza ancora prima di nascere.Tu che questa vita l'hai voluta fino all'ultimo e hai lottato con tutta te stessa per averla. Tu che non abbassi mai la guardia, vai avanti come un treno senza mai fermarti quando vuoi ottenere qualcosa. Tu che non ti lamenti, anche se qualche volta cadi o prendi una botta, in silenzio continui nelle tue piccole e grandi imprese. Tu che sei una roccia, caparbia, testarda e determinata. La più piccola eppure la più tenace. Io da te ho solo da imparare. E da dirti grazie! Grazie per avermi tirato fuori la grinta in più che serve per affrontare la vita, grazie perché con te sono diventata una mamma nuova, più sicura, più forte, più consapevole. Grazie perché mi fai sentire unica e speciale quando mi guardi e mi chiami in quel modo che fai solo con me, facendomi capire che non ti serve altro nella vita se la mia mano stringe la tua. E io che pensavo che con il tuo arrivo avresti rotto gli equilibri che a fatica eravamo riusciti a raggiungere, mica me lo immaginavo che ne avresti portati di nuovi!! Adesso che ci sei, finalmente, ho capito il significato della parola COMPLETA. E davvero non ho nulla di più da desiderare! Buon primo compleanno mio piccolo fiore di Maggio. E che la tua determinazione ti permetta sempre di ottenere ciò che più ti rende felice. Ti amo come mai nessuno al mondo ti amerà.
Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La tua prima candelina

Post by Claudia »

La prima candelina è un'emozione unica.
Auguri piccolina, a te e alla tua mamma!
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: La tua prima candelina

Post by Greda »

Claudia wrote:La prima candelina è un'emozione unica.
Auguri piccolina, a te e alla tua mamma!
Si! Li rivivo tutti quegli attimi intensi di un anno fa! Grazie Claudia.
Locked