Buongiorno a tutte le mamme,
sono Avril, ho quasi 40 anni (acc...!!) e sono mamma di una bimba splendida di 5 anni.
Perchè mi sono iscritta?! perchè è da un po' che vi leggo, ho apprezzato alcuni post in cui mi sono identificata...
finora vi ho letto adesso però...
sono in gravidanza, contentissima e ansiosa...
spesso tengo tutte le ansie dentro di me...un po' perchè non voglio pesare sugli altri, un po' perchè non ho un buon rapporto con mia madre, un po' perchè le mie Amiche (quelle con la A maiuscola, rare e preziose) hanno avute brutte esperienze di aborti, e siccome so cosa vuol dire... certo che non mi metto a fare le paranoie e loro!
un po' perchè il marito è sempre fuori per lavoro o per hobby...
Insomma ho bisogno di scrivere, non solo sul mio diario personale, ma anche dove qualcuno mi possa rispondere
ho bisogno di un contenitore per le mie ansie.... per avere un riscontro
insomma iniziamo questa avventura qui.... vedremo
Vi confesso che vi dirò tutto del mio animo e nulla della mia vita "concreta" (lavoro, foto, nome ecc..) nel senso che...
se mi voglio sfogare, se voglio sparlare di mia marito, di mia madre o di mia suocera... mi sento più tranquilla dietro il mio bel nick e dietro lo schermo....
baci
baci
Buongiorno, sono Avril...
Moderator: zizzia
- Avril
- Utente Vip
Buongiorno, sono Avril...
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Cucciolo: ottobre 2014
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Buongiorno, sono Avril...
Benvenuta e congratulazioni!
Scilla's iPhone!!!!
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Lella
- Admin
Re: Buongiorno, sono Avril...
Benvenuta!!
A memoria nessuna ha mai paragonato questo forum come contenitore delle sue ansie :-)
ma va benissimo siamo anche questo e molto di più!!!!
A memoria nessuna ha mai paragonato questo forum come contenitore delle sue ansie :-)
ma va benissimo siamo anche questo e molto di più!!!!
CARPE DIEM