Giulia, 13 chili e 7 per 98,7 cm.
Cresce bene, visita oculistica in programma ma nulla più.
(a parte che mi ha fatto IM PAZ ZIRE per portarla, l'ho dovuta trasportare di peso urlante e mezzo vestita per due isolati, con Tancredi che mi correva accanto con il passeggino tutto preoccupato e che le offriva le caramelle - e vabbè)
Ma facendo un cHeck generale della famiglia, abbiamo vinto:
otorino per Tancredi (e a 'sto punto anche Anna e le sue misteriose riniti pseudo-allergiche....)
ortopedico per Tancredi a settembre
visita oculistica per tutti e tre
e..... ta-dannnn..... logopedia per Anna e Tancredi, che ancora non dicono a R e la S
(dice la ped che è una cosa che si risolve velocemente)
Olè
bilancio tre anni: abbiamo vinto....
- bea
- Ambasciatore
bilancio tre anni: abbiamo vinto....
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- tati
- Ambasciatore
Re: bilancio tre anni: abbiamo vinto....
Azz giusto giusto qualche controllo!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Claudia
- Ambasciatore
Re: bilancio tre anni: abbiamo vinto....
Basta eh!
Dai Bea che quelle visite sono ormai di routine, non pensare nero.
Dai Bea che quelle visite sono ormai di routine, non pensare nero.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)