Cinturna aggiuntiva per auto
- Franz
- Ambasciatore

Cinturna aggiuntiva per auto
Su privalia c'è una vendita di seggiolini, io devo prendere quello dai 15 kg e ne volevo approfittare dato che fino a domani le consegne sono gratuite. Ci sono anche degli accessori tra cui un cinturino che aiuterebbe a posizionare la cintura lontana dal collo, la conoscete? Dice che è a marchio ce... Ma non basta il rialzo?
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Cinturna aggiuntiva per auto
Dammi il link oppure metti una foto del seggiolino
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
(Gesù Cristo)
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Cinturna aggiuntiva per auto
Sono andata a vedere su Privalia.
Se vuoi prendere il seggiolino con lo schienale la cintura non serve, se invece vuoi prendere il solo rialzo senza lo schienale allora la cintura è molto sensata perché la cintura dell'auto non passa sulla clavicola del bambino come per gli adulti ma praticamente a mezzo collo e capisci bene che non è molto sano.
Se l'auto è già dotata di guidacintura sui sedili posteriori allora quell'aggeggio non serve.
Se vuoi prendere il seggiolino con lo schienale la cintura non serve, se invece vuoi prendere il solo rialzo senza lo schienale allora la cintura è molto sensata perché la cintura dell'auto non passa sulla clavicola del bambino come per gli adulti ma praticamente a mezzo collo e capisci bene che non è molto sano.
Se l'auto è già dotata di guidacintura sui sedili posteriori allora quell'aggeggio non serve.
Io so che tu non sai che io so.
(Gesù Cristo)
(Gesù Cristo)