Marco ne soffre, perché tende alla stitichezza, quindi spesso è costipato.
Di solito inizia a lamentare mal di pancia a tratti, e se non riesce a svuotarsi gli faccio un clisterino.
Infatti stamani il clistere ha fatto il suo dovere.
Ma continua ad avere mal di pancia, anche se non forte, ma continuo, a livello dell'ombelico.
E' stato tranquillo tutto il giorno, a cena ha anche mangiato parecchio (nei giorni scorsi infatti era un po' inappetente).
Poi è andato dal padre e il mal di pancia è peggiorato, spostandosi un pochino a destra.
Sono preoccupata, di solito il problema con il clistere si risolve...
Cerco di pensare che magari andare dal padre non gli faceva piacere, quindi magari ha esasperato un po'...
Oppure che può essere un po' infiammato... Mangia male, tanti dolci, e in questi giorni anche parecchia roba gassata.
Ma ho il terrore dell'appendicite.
Febbre non ne ha, e comunque il dolore è sopportabile, se si mette a giocare lo fa tranquillamente, però dice che comunque il dolore lo sente lo stesso.
E stare qua da sola dovendosi fidare dell'istinto completamente sballato dell'ex non è semplice.
Venerdì dobbiamo anche partire...
Cerco di dormirci su e domani lo porto dal pediatra, in ogni caso, perché non voglio farmi 500 km se poi non sta bene.
Rassicuratemi, su.
E fatemi vincere il concorso di miss lagna.
Mal di pancia, son preoccupata
Moderator: laste
- nove
- Ambasciatore

Mal di pancia, son preoccupata
Novella

- Titty
- Ambasciatore

Re: Mal di pancia, son preoccupata
Dormici su, domani vai dal pediatra.
Senti che ti dice, poi decidi se partire obmeno.
Ma non è nulla, vedrai.
io vi lascio una coccola.
Senti che ti dice, poi decidi se partire obmeno.
Ma non è nulla, vedrai.
io vi lascio una coccola.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Claudia
- Ambasciatore

Re: Mal di pancia, son preoccupata
Nove, non credo che sia così che si presenta un'appendicite sai?
Magari ha veramente mangiato un po' troppo e dopo alcuni giorni di inappetenza lo stomaco diciamo che si era abituato ad essere meno pieno.
Cerca di stare un briciolo tranquilla, domani lo porti a fare una visita e vedrai che ti dirà che non c'è nulla.
Magari ha veramente mangiato un po' troppo e dopo alcuni giorni di inappetenza lo stomaco diciamo che si era abituato ad essere meno pieno.
Cerca di stare un briciolo tranquilla, domani lo porti a fare una visita e vedrai che ti dirà che non c'è nulla.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)