abitino sotto ginocchio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

abitino sotto ginocchio

Post by Pol&son »

io adoro questa lunghezza, quella che arriva 3 dita sotto al ginocchio, e trovo che mi stia proprio bene (oltre a non salire mentre ballo, cosa non da poco visto che ho delle gambine non proprio belle)
avevo due abitini in cotone a costine (tipo canotta lunga, anzi uno era un abito a canotta fino ai piedi fatto tagliare) ma li ho rovinati nel tempo (avevano tanti anni in effetti)
ora che son tornata a forma e sembianza femminile mi piacerebbe trovarli
ma dove e come?
il cotone a costine (cannettato, proprio tipo canotta sportiva) era perfetto perchè non segna, è sportivo ma chic da andare a ballare in spiaggia con uno zoccoletto, o carino pure per la spiaggia con una infradito.
j'adore insomma

ho trovato questo su bonprix ma non sono sicurissima che l'effetto sia quello che cerco.. i miei erano qualche cm piu lunghi!
http://www.bonprix.it/prodotto/abito-di ... 157/#image
a me piace sia colorato che nero, quello che avevo era proprio a canotta anche sopra...
aiuto!

ps) mi va alla grande pure se trovo un abito canotta costine (cannettato non so come si dice) lungo, poi lo faccio tagliare io eh
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: abitino sotto ginocchio

Post by Lucia76 »

Premesso che tu staresti bene con tutto.., ho capito il genere che dici e qualcosa ho visto in questi giorni a Cesenatico in quei negozi che vendono anche i costumi ad esempio. però proprio cannettati non ne ho visti (e in che senso il cannettato non segna? il mio culo lo segna eccome infatti col mio fisico purtroppo devo evitare quel genere come la peste.. sigh..), più che altro ci sono quelli (magari sempre lavorati in maglina) con le righe o con pois piccolissimi ad esempio, ne ho visti di carini ed in effetti sono belli sia da spiaggia sia da sera cambiando gli accessori ;-)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: abitino sotto ginocchio

Post by Pol&son »

Ho capito quali negozi!!! Me lo faccio un giro!!!
Il mio punto critico son cosce e ginocchia non tanto per la forma ma per la consistenza!!! Meglio coprire!!!
Locked