in vacanza coi nonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

in vacanza coi nonni

Post by Ilaria »

tra pochi giorni mio figlio andrà in vacanza con mia mamma al mare, poi a luglio andrà 1 settimana in montagna con i suoceri.
Ovviamente sono già partite le mie mille raccomandazioni su qualsiasi cosa mi venga inmente.....mi fido, sia di mia mamma che di mia suocera ma poichè sono alquanto ansiosa e maniaca del controllo devo dire che mi costa non poca fatica.
Lui vviamente è felicissimo di andare, come già è andato l'anno scorso, sono io che ho molta molta più ansia e paura.....
Voi li mandate?
Squaletto 20/09/2008
laste
Admin
Admin

Re: in vacanza coi nonni

Post by laste »

Io li mando ....dai 2 anni!
In coppia, singolarmente, in terna non me li prende nessuno ma farei anche quello ahaha
Non raccomando, con mia suocera, essendo dispersa in un posto con poco campo ho pure poche chiamate (ogni 4-5 giorni).
I primi anni ero in ansia, non per i bimbi ma per i nonni, temevo dessero tropo da fare.
Nel mentre ci sono state febbri a 40, funerali improvvisi di parenti con bambina lasciata a prozie fino ad allora sconosciute, per fortuna no alluvioni.

Non so, mi fido ciecamente dei suoceri, credo che l'attenzione che danno loro sia pure maggiore della mia, e li trovo cresciuti ogni volta, o forse me li ricordo più piccoli io

Dall'anno scorso i 2 grandi vanno pure in colonia (panico ed emozione...)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: in vacanza coi nonni

Post by marte »

La mando da quando aveva 2 anni, come laste.
Dei miei mi fido ciecamente.
Della suocera un po' meno, ma avendola lasciata ad un anno sul fasciatoio, per venirmi ad aprire la porta, credo di averne ben donde ahahaha
Comunque è ancora viva :D
Nei 15 giorni della suocera sto un po' in ansia si, anche perchè capita sempre le venga qualcosa quando c'è lei.
Ma non è colpa sua, è sfiga.
Gliela consegnano già bacata porella hahaha

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked