....e io rimango sempre un pò delusa....
non scrivo mai post del genere ma oggi mi sfogo un pò...
oggi facciamo la festa per il compleanno di andrea in un parco ed io come tutti gli anni, tipo 10 gg fà ho messo gli intivi nei rispettivi armadietti dei compagnetti di asilo di andrea che lui ha deciso di invitare (una decina di bimbi grandi).
nel bilglietto ho solo chiesto la conferma per regolarmi un pò per il cibo (tra fratelli che accompagnano e genitori siamo un bel numero) e bevande ....(poi vengono anche altri nostri amici)
niente come tutti gli anni 2 o 3 genitori non ci hanno proprio considerato
ora, io lo sò che portare sempre stì bimbi a stì compleanni può essere anche una gran rottura ma insomma
un sms con o whatsapp con scritto "non ci siamo ma grazie per l'invito" costa tanto....?
per di più domani le vedrò tutte stè mamme perchè c'è la festa di fine anno all'asilo....e non sò mai come comportarmi, faccio finta di niente sorrisi a tutte? farò così sicuro ma le manderei allegramente a cagare...che se mi dicono qualcosa tipo...scusa ma ieri non siamo potuti venire io potrei anche rispondere ah beh ....ora non mi serve proprio più saperlo...
io il cibo e la torta le ordino in panetteria perchè proprio non riesco a farcela a preparare tutto io e ho dovuto farlo mercoledì pomeriggio....vabbè cosa avanza torna a casa o distribuisco
ma mi girano le balle oggi...
finito sfogo
ogni anno la stessa storia.....
Moderator: laste
- Tropical
- Moderatore

Re: ogni anno la stessa storia.....
Io fare la finta tonta: domani quando le vedi, puoi dire " Non siete venuti alla festa di Andrea. Come mai? E' successo qualcosa?"
- nanny
- Utente Vip

Re: ogni anno la stessa storia.....
"che peccato che non siete venuti, i bambini si sono tanto divertiti!"