Page 1 of 3

colloquio di lavoro: che mi metto? (sono un caso disperato!)

Posted: Sat Jun 07, 2014 12:08 am
by Julia
Aiutatemi.
ll 12 vado a Milano per parlare di un progetto che devo fare per uno studio di produzione.
Come mi vesto?

Datemi i vostri consigli, che tanto devo comprare qualcosa perchè ho solo jeans e magliette. Ah, vorrei evitare i vestiti perché sarà una situazione in cui sarà in ansia/disagio e almeno con il vestire voglio stare sul sicuro.

Re: colloquio di lavoro: che mi metto? (sono un caso dispera

Posted: Sat Jun 07, 2014 12:12 am
by Claudia
Secondo me basta un bel completo pantaloni e blusa in lino o in tessuto anti sgualcimento, accessori discreti ma belli e sei a posto, per il colore dipende da qual è il TUO colore, quello con il quale ti senti più a tuo agio.

Re: colloquio di lavoro: che mi metto? (sono un caso dispera

Posted: Sat Jun 07, 2014 12:15 am
by Julia
Claudia wrote:Secondo me basta un bel completo pantaloni e blusa in lino o in tessuto anti sgualcimento, accessori discreti ma belli e sei a posto, per il colore dipende da qual è il TUO colore, quello con il quale ti senti più a tuo agio.


Io pensavo beige...troppo smorto? Ai piedi ballerine con tacchetto (anche quelle da comprare....) possono andare?