Non si sposa, non si parte né si dà principio all'arte.
E siccome io, come si sa, sto sempre molto attenta a queste cose, ieri son partita per Shanghai per sposarmi al consolato generale d'Italia.
Volevo anche iniziare a scrivere un libro per fare l'en plein ma ero in altre faccende affaccendata!
È ufficiale ora, sono una donna sposata anche agli effetti della legge!
(Avevamo fatto solo rito religioso)
Che emozione ragazze, alla lettura dell'articolo 147 sui doveri verso i figli ho iniziato a piangere e non mi ha fermato più nessuno.
I miei e mia sorella collegati via Skype in pigiama perché in Italia erano le 6 del mattino.
I testimoni ispanofoni che, impegnati a cercare di far vedere il tutto ai miei, quando interpellati cascano dalle nuvole e ci mettono un po' a dire il loro sì.
Mio marito splendido in giacca e cravatta e con gli occhi sberluccicanti.
Il cancelliere amministrativo che ha firmato il mio atto di matrimonio e mi ha seguito in tutto questo anno lunghissimo di trafile burocratiche è sardo pure lui. Mi sposo in Cina e riesco comunque ad avere l'atto di matrimonio firmato da un sardo!
La gioia unita al dispiacere per non poter condividere un momento importante con le persone che ami e che si rivelano ancora una volta speciali dicendoti che loro non so sentiranno mai esclusi dalla tua vita perché non lo sono, son là nel tuo cuore a gioire con te e per te, perché l'Amore è più forte delle distanze e se ne frega delle convenzioni.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Né di venere né di marte...
Moderator: Paola
- micmar
- Ambasciatore
Re: Né di venere né di marte...
congratulazioni!
una cerimonia particolare, da raccontare ai nipotini
una cerimonia particolare, da raccontare ai nipotini
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: Né di venere né di marte...
ma che bello wei!
che dire... auguri!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
che dire... auguri!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- kri
- Ambasciatore
Ma allora... tanti auguri!
E sì, la vicinanza che conta è quella del cuore.
E sì, la vicinanza che conta è quella del cuore.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Ema
- Ambasciatore
Congratulazioni!
- Tropical
- Moderatore
Valeria, mi hai commossa. E' il più bel matrimonio di cui abbia letto. Congratulazioni stella!
-
- Ambasciatore
Grazie ragazze!!
- LaMarisa
- Utente NM
Congratulazioni Valeria!