è appena partito e già mi manca....
Moderator: Paola
- Ilaria
- Utente Vip
è appena partito e già mi manca....
il mio cucciolo oggi è andato al mare con la nonna e fino a venerdì sera non lo vedrò...uffa già mi manca, c'è silenzio in casa e la serata mi è parsa così strana senza i giochi, il lavaggio denti e la messa a letto...
Squaletto 20/09/2008
- Tropical
- Moderatore
Re: è appena partito e già mi manca....
E' andato volentieri? Com'è stata la sorpresa?
Vedrai che lui sta bene e il mare gli giova. Venerdì arriva in fretta.
- Ilaria
- Utente Vip
Tropicalstore wrote:E' andato volentieri? Com'è stata la sorpresa?
lui felicissimo !! ho fatto un milione di raccomandazioni a mia madre.....povera, ma lei sa che sono leggermente ansiosa quindi ha sopportato senza dire nulla, tanto poi farà come vuole!!!
Squaletto 20/09/2008
- Tropical
- Moderatore
E' normale, loro sono abituati ad agire diversamente da noi. Stessa cosa con i miei suoceri.
Per fortuna quest'anno c'è già caldo e anche Matteo si gode le ferie. Dove sono andati?
Per fortuna quest'anno c'è già caldo e anche Matteo si gode le ferie. Dove sono andati?
- Lidia
- Ambasciatore
Forza Ilaria! Venerdì arriva in fretta. Tu pensa a goderti questi giorni di tranquillità!!!
(sei stata brevissima eh)
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Ilaria
- Utente Vip
Tropicalstore wrote:E' normale, loro sono abituati ad agire diversamente da noi. Stessa cosa con i miei suoceri.
Sono in liguria, zona Andora, dopo Alassio. Oggi si stava davvero bene, mare sole, bagni e lui che si butta continuamente in acqua.
Per fortuna fa un caldo boia, così se la spasserà, poi la nonna ha già detto che lo porta a mangiare al bar a mezzzogiorno - cosa che a lui piace tantissimo - e poi la pizza.....quindi....io sai....sono qui che penso in modo torturante per il mio cervello: chissà se mia mamma gli ha messo le scarpe chiuse stasera, chissà se guarderà se è ben a posto prima di andare a dormire, chissà se ci sarà vento....insomma mi stresso da sola ma pazienza
Squaletto 20/09/2008
- Ilaria
- Utente Vip
Lidia wrote:Forza Ilaria! Venerdì arriva in fretta. Tu pensa a goderti questi giorni di tranquillità!!!
grazie grazie !!

Squaletto 20/09/2008
- Tropical
- Moderatore
Quando non si riesce a controllare i figli, è sempre un pensiero per loro. Bisogna respirare a fondo e trovare qualcosa da fare. Ce la farai, Ilaria, tranquilla.