Buon compleanno amore mio!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1078
Joined: Mon Dec 01, 2008 11:50 am

Buon compleanno amore mio!

Post by martina v. »

5 anni fa a quest'ora eri sul mio seno, nato da mezz'ora. Come sono volati questi 5 anni! A volte è complicato essere la tua mamma, sei così vulcanico, istrionico, dirompente, a volte mi sfianchi, veramente! Ma non ti vorrei mai di una virgola diverso da così, con i tuoi canti a squarciagola, i tuoi complicati ragionamenti,le tue battute,la tua energia, la tua dolcezza infinita e la tua infinita testardaggine.
Buon compleanno amore di mamma, sei la mia vita
EDOARDO amore mio!
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/7oRQp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>




[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]



--------------------------------------------------------------------------------
User avatar
Tropical
Moderatore
Moderatore
Posts: 5961
Joined: Sat Jan 07, 2012 10:31 am
Contact:

Re: Buon compleanno amore mio!

Post by Tropical »

Auguri ometto!
User avatar
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1522
Joined: Mon Jan 20, 2014 11:20 pm

Re: Buon compleanno amore mio!

Post by Greda »

Auguri a entrambi voi!
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Re: Buon compleanno amore mio!

Post by Titty »

Auguri!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
User avatar
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2263
Joined: Fri Jan 22, 2010 11:36 am

Re: Buon compleanno amore mio!

Post by Apetta »

Auguri
<img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/5avst3z50ho4gp38.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/>

<img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/p1fko5btiei5k39r.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/>

Image

Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
User avatar
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 1274
Joined: Fri Jan 01, 2010 1:00 am

Re: Buon compleanno amore mio!

Post by kri »

Tanti auguri!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2995
Joined: Mon Sep 09, 2013 5:41 pm

Re: Buon compleanno amore mio!

Post by Weinà »

Tanti auguri!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
User avatar
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1905
Joined: Sun Aug 25, 2013 4:35 pm

Re: Buon compleanno amore mio!

Post by Tittiba »

Auguri!!!!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
Locked