Mal di denti e allattamento.

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Mal di denti e allattamento.

Post by Greda »

Oltre a rompermi la testa contro il muro, cosa posso fare? Cosa posso prendere?
Dal dentista ci sono stata ieri, ha devitalizzato e ci torno mercoledì prossimo...se non muoio dal dolore.
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Mal di denti e allattamento.

Post by Lucia76 »

uh mamma! se ricordo bene l'ibuprofene si può prendere? quindi moment, brufen..
aspettiamo qualcuno più esperto..
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mal di denti e allattamento.

Post by Greda »

Sono appena uscita dalla farmacia. La farmacista mi ha detto nulla oltre la tachipirina. Poi mi chiede quanto ha la bimba? Io rispondo 13 mesi. Beh allora può toglierle il latte e si prende qualcosa di meglio. Ho risposto mi tengo il dolore, grazie e arrivederci.

Ma perché le becco tutte io??????????
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Ibuprofene di sicuro puoi.
Ma che cavolo la farmacista, proprio in questi giorni c'è anche tutta la campagna di sensibilizzazione sul fatto che le mamme possano curarsi in gravidanza, quindi anche allattamento, che consigli del razzopalazzo ti da, che robe.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

*Ale* wrote:Ibuprofene di sicuro puoi.
Ma che cavolo la farmacista, proprio in questi giorni c'è anche tutta la campagna di sensibilizzazione sul fatto che le mamme possano curarsi in gravidanza, quindi anche allattamento, che consigli del razzopalazzo ti da, che robe.

Quoto il brufen che si può prendere e il commento sulla farmacista.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Prima la pediatra, ora questa. Ho un magnetismo io?!!!

Grazie ragazze. Cmq sono uscita senza comprare. Piuttosto vado in un'altra farmacia.
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

La prossima volta prova a suggerire al dottore di turno di sentire il Mario Negri, prima di sconsigliare sulla base del solo bugiardino.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Anche antiinfiammatori più forti sono compatibili pensa a cosa prenderesti e senti centro antiveleni
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked