Taglio di capelli: mi sento in colpa!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Taglio di capelli: mi sento in colpa!

Post by Julia »

Mi sento un po' scema, ma dopo avergli tagliato i capelli mi sono sentita in colpa...aveva i capelli boccolosi, tantissimi ma con il caldo gli era venuta un'irritazione in testa, e poi ora odia il phon e asciugarli era un'impresa, e tra poco andremo al mare e non mi sembrava giusto che lui patisse il caldo perchè a me piaceva vederlo boccoloso e carino...però ora mi sento in colpa...ditemi che è successo anche a voi! Mi sembra di aver tagliato via una parte di lui...e poi sembra così diverso, così grande...
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Taglio di capelli: mi sento in colpa!

Post by bea »

Fa strano perché cambiano completamente faccia.
A me però piacciono con i capelli corti, specialmente i maschi, per cui sensi di colpa mai, ma senso di "oddio quant'è grande!" sì, tutte le volte, ancora adesso.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Taglio di capelli: mi sento in colpa!

Post by micmar »

Tengo i capelli piuttosto corti a erica, sono più pratici e a lei piacciono.
Secondo me hai fatto bene
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked