Cade dal letto OGNI NOTTE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Cade dal letto OGNI NOTTE

Post by Franz »

Eh si, Giorgio, 4 anni, ha iniziato da aprile, quando gli abbiamo fatto la cameretta, a dormire solo. Da un mese buono ci dorme tutta notte e puntualmente cade dal letto. Noi abbiamo messo un puff di quelli a sacco, in modo che non si faccia male, infatti il più delle volte neanche si sveglia. Ma quando imparano a tenere la misura del letto? Se metto una spondina di quelle corte non è peggio nel senso che non imparerà mai? Meglio il puf? Ho una sponda, ma è lunga e rende inaccessibile il letto per sedersi e se la "tiro giù" il letto è troppo basso..
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cade dal letto OGNI NOTTE

Post by Anna82 »

Mettere un cuscino sul bordo del letto così magari girandosi sente un ostacolo e si ferma?
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cade dal letto OGNI NOTTE

Post by kida »

Io ho usato le spondine per entrambi anche perché i miei hanno iniziato a dormire nel letto "grande" a 9 mesi, le nostre erano quelle lunghe tutto il letto e anche se effettivamente erano un po' scomode sono state molto utili, Emma addirittura si muoveva talmente tanto che dovevo metterle due cuscini in fondo al letto altrimenti usciva anche da lì.............

le abbiamo tolte ad entrambi più o meno verso i quattro anni, quattro anni e mezzo e gli incidenti sono stati veramente pochissimi
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked