Puntini.. cosa sarà?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4709
Joined: Tue Nov 09, 2010 2:33 pm

Puntini.. cosa sarà?

Post by Lucia76 »

La mia bimba grande (4 anni), ieri pomeriggio aveva due/3 puntini rossi su una guancia, ieri sera ne aveva un po sulla pancia altezza cintura e nell'interno coscia, stamattina siamo al mare e mi sono accorta che è piena schiena spalle pancia braccia.... niente febbre niente prurito ..che cosa sarà? Venerdì ha mangiato molte fragole e un po anche ieri. Ma non le hanno mai fatto nulla.. vero è che di solito le mangia a maggio che non è così caldo.. boh..
Se si vede metto una foto
Image
User avatar
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4443
Joined: Wed Dec 26, 2007 11:42 am

Re: Puntini.. cosa sarà?

Post by micmar »

potrebbe essere eritema
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer


Image




Image
User avatar
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4709
Joined: Tue Nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Puntini.. cosa sarà?

Post by Lucia76 »

L'ho fatta vedere adesso dal farmacista e anche lui ha detto eritema da calore e di dare meno cose possibili (avevo dato solo il latte solare). Però mi fa strano perché ancora non è un gran caldo.. le successe anche l'anno scorso ma solo sulla schiena e in un periodo caldissimo. .
Locked