Page 1 of 5

Mangia prima di dormire

Posted: Wed Jul 09, 2014 9:27 am
by Tropical
Il sonno di Leo è sempre stato tranquillo (mi sento fortunata a leggervi). Da un paio di settimane, però, si sveglia di notte per il latte. Cerchiamo di consolarlo, lo mettiamo a letto con noi, lo riaddormentiamo, ma niente. Dopo 5 minuti riprende a piagnucolare, finché non beve i 150 g di latte. Poi dorme tranquillo fino al mattino.
Domenica sera prima di dormire ha voluto una banana: ho dormito tutta la notte. Lunedì ha ripetuto la solfa del latte. Ieri sera, invece, ancora banana e sonno unico fino alle 7 di questa mattina.
Preoccupazione stupida: potrebbero fargli male le banane prima di dormire? Non mangia altro frutto. Abbiamo provato con dei cracker o biscotti, ma niente vuole solo quella.

Lo assecondo?

Re: Mangia prima di dormire

Posted: Wed Jul 09, 2014 9:30 am
by babyrizzo
effettivamente la banana la sera é pesantina, anche per noi adulti.
dagli il latte come hai gia´ fatto.
sará uno scatto di crescita e sente che ha bisogno di piu´calorie.

Cmq dimmi che banane compri, che le offro anche a nicolo´... non si sa mai che mi dorma almeno 3 ore filate :-(

Re: Mangia prima di dormire

Posted: Wed Jul 09, 2014 9:31 am
by kri
Perché le banane dovrebbero fargli male?Io asseconderei. Semmai il problema è di rilavare i denti.