Colori salotto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Colori salotto

Post by bea »

Image

aiutatemi a decidere.
Devo fare di uno di questi colori un enorme telo (Anzi due) per coprire due divani.
Con un altro farei delle tende

La stanza è piena di luce, pareti bianche, pavimento parquet e altri mobili di legno (libreria, cassettone).

Quello che mi lega è il tappeto, che per fortuna ha mille colori, e una panca tappezzata sul verde pallido e giallo dall'altra parte della stanza.

La mia migliore amica che ha molto occhio suggerisce divano arancione (chiaro) e tende verdi.
A me piace molto anche l'azzurro e l'ocra. il blu scuro lo escluderei perché troppo pesante.

Devo decidere in questi giorni. Mi aiutate?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Colori salotto

Post by bea »

Image

Questo è com'è adesso
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: Colori salotto

Post by Ilaria »

a me piace molto l'ocra o l'arancione chiaro che escalda, illumina e ravviva (sarà perchè il mio divano è arancione!)
Squaletto 20/09/2008
Locked