sono del tutto inesperta in materia, fino ad oggi mi sono sempre fatta i colpi di sole, ho i capelli mossi e un pò ricci/crespi.
Ormai però ho un pò di capelli bianchi e i colpi non sono più sufficienti.
Per non faer la tinta la mia parrucchiera mi ha proposto uno shampo riflessante, dice che dura circa 1 mese e mezzo (contando che li lavo ogni 3 gg circa) e va via piano piano non dando l'effetto della ricrescita come la tinta.
E' così?
shampo riflessante
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ilaria
- Utente Vip
shampo riflessante
Last edited by Guest on Thu Jul 10, 2014 7:15 pm, edited 1 time in total.
Squaletto 20/09/2008
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: shampo riflessante
Da quello che dici è quello che faccio io e che la mia parrucchiera chiama reflex. Io mi trovo molto bene, ha due vantaggi in particolare rispetto alla tinta:
- non contiene ammoniaca né altre cose più "pesanti" che invece la tinta ha
- non fa l'effetto ricrescita netto perché svanisce un po alla volta.
Unico "svantaggio" che ovviamente puoi scegliere un colore simile alla tua base non tutt'altro.
Prima facevo reflex come base per coprire i bianchi e poi meches, da qualche mese invece li ho leggermente scuriti facendo molte meno meches e facendo il reflex sopra alle meches (dopo le meches in pratica), viene un effetto molto naturale
- non contiene ammoniaca né altre cose più "pesanti" che invece la tinta ha
- non fa l'effetto ricrescita netto perché svanisce un po alla volta.
Unico "svantaggio" che ovviamente puoi scegliere un colore simile alla tua base non tutt'altro.
Prima facevo reflex come base per coprire i bianchi e poi meches, da qualche mese invece li ho leggermente scuriti facendo molte meno meches e facendo il reflex sopra alle meches (dopo le meches in pratica), viene un effetto molto naturale
- Ilaria
- Utente Vip