L'altra mattina Matilde si è svegliata con il labbro gonfio. Ho messo anche post appost.
Pensavamo al morso di un insetto ma ora penso si sia morsa da sola,
Ora ha una bolla bianca sul labbro, lunedì se riesco faccio un salto in farmacia ma secondo voi cos'è?
Mi verrebbe di disinfettare, ma con cosa che è proprio in bocca?
Bolla sul labbro interno
- cohiba
- Ambasciatore
Bolla sul labbro interno
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Martina
- Ambasciatore
Re: Bolla sul labbro interno
Non saprei... Forse in farmacia ti danno un gel o qualcosa di adatto...
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Tropical
- Moderatore
Re: Bolla sul labbro interno
Cinzia aveva aperto un post per una cosa simile successa a Benedetta. Credo che non abbia messo niente e sia passata da sola.