Lampada UV per smalto semipermanente (regalo del marito)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Lampada UV per smalto semipermanente (regalo del marito)

Post by Roxy78 »

Bene, per il mio compleanno il maritino mi ha regalato una lampada per smalto semipermamente o gel UV o non so....

Poichè mi vede sempre (almeno una volta o due a settimana) con ovatta, acetone e smalti, ha pensato bene di farmi guadagnare un po' di tempo (che dovrò dedicare a lui :eheh: ).

Ho visto su youtube qualche tutorial, ma di tempo guadagnato ne ho visto ben poco.
E' vero che dura un paio di settimane, ma tra metterlo e rimuoverlo ci vuole un bel po' di tempo...

Lui ha detto che se non devo usarlo e devo tenerlo nel mobile a marcire, preferisce cambiarlo e prendere qualcos'altro che io possa utilizzare.
Io sono indecisa sinceramente.

Cosa faccio?
Lo faccio cambiare (anche se non saprei con cosa) o effettivamente è un valido aiuto?
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Lampada UV per smalto semipermanente (regalo del marito)

Post by Tropical »

Secondo me all'inizio è normale metterci un po' di tempo per fare il gel, poi ci si velocizza. Una mia amica mi faceca le unghie in mezz'ora. Certo non ci vogliono 5 minuti.
Vedi tu, insomma. Se hai pazienza di imparare, ok. Altrimenti lo cambi e prendi una cosa che ti potrebbe essere più utile.
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lampada UV per smalto semipermanente (regalo del marito)

Post by la yle »

Farai semi permanente a tutta la famiglia. Fai un piccolo corso. A me sta idea sta sconfinferando
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai