E' pavor?
Moderator: laste
- Dada
- Utente NM

E' pavor?
Ciao a tutte, nel mese di maggio Sara ha avuto un febbrone da sindrome virale e i primi episodi di quello che adesso vi racconterò e che a me sembra una "specie" di pavor li ha manifestati proprio nei giorni in cui ebbe quella febbre alta. Ieri notte intorno alle due l'ho sentita muoversi nel letto e successivamente alzarsi poi ho visto che camminava nel corridoio, l'ho chiamata è tornata indietro e si è messa nel lettone vicino a me; ho avuto l'impressione che tremasse un po', le ho chiesto cosa fosse successo e lei ha cominciato a farfugliare cose incomprensibili come fosse addormentata ma con gli occhi aperti, poi chiaramente mi ha detto "Ho paura" al che le ho chiesto di cosa avesse paura lei allora è scesa dal letto ed è corsa in bagno ed ha fatto una pipì lunghissima che chiaramente le stava scappando. Dopo, tutto normale, le ho chiesto se fosse sveglia e mi detto certo che lo sono e mi ha guardata come per dire mia madre è pazza hahahaha. Stamattina non ricordava nulla o almeno appena le ho raccontato mi ha detto che ricordava di essere andata in bagno e di aver avuto paura. Secondo voi potrebbe essere pavor o qualcosa di simile? le sarà successo con ieri un 4/5 volte da maggio ad ora e ripeto la prima volta si è manifestato quando ha avuto la febbre alta ed è stata veramente male. Quando succede avviene sempre con la stessa modalità tranne per ieri che anziché venire direttamente da me l'ho vista andare in corridoio. Aggiungo anche che, a causa dei vari malanni presi questo inverno, specie forme virali allo stomaco, lei ha un terrore cieco del vomito, infatti spesso prima di addomentarsi mi chiede "mamma ma può succedere che mi vomito? io ho paura non voglio più stare male". Può entrarci qualcosa?
- marte
- Ambasciatore

Re: E' pavor?
Si, può essere.
È spesso legato alla febbre.
Giorgia ne soffre e capita con maggior frequenza o quando ci spostiamo in vacanza o quando ha avuto la febbre.
È spesso legato alla febbre.
Giorgia ne soffre e capita con maggior frequenza o quando ci spostiamo in vacanza o quando ha avuto la febbre.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Claudia
- Ambasciatore

Re: E' pavor?
Mi dispiace, immagino come ti sia sentita.
Purtroppo io non sono in grado di dirti nulla ma sono certa che passerà qualcuna più esperta di me.
Quanti anni ha la tua Sara?
Purtroppo io non sono in grado di dirti nulla ma sono certa che passerà qualcuna più esperta di me.
Quanti anni ha la tua Sara?
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)