Notizia letta oggi su un giornale, questa modella curvy sarà la prima a finire sul famoso calendario Pirelli. Ora, bella è bella indubbiamente, e a me che ho più o meno la sua stazza dovrebbe far piacere questa notizia ma non vorrei si sdoganasse il concetto del "grasso è bello" , pericoloso esattamente come il pubblicizzare modelli di ragazze scheletriche.
Perchè vedendo le foto io comunque penso che starebbe meglio con 20 chili di meno.
Non so quanto questo sia dettato dall'abitudine a vedere foto di ragazze più magre, ma io credo, vista la mia condizione di persona fortemente sovrappeso, di riuscire ad essere obiettiva: per me non deve passare il messaggio che grasso è sempre e comunque bello, ma che bisogna prendersi il più possibile cura di sè stessi perchè "in forma e in salute è bello", senza voler rincorrere dei parametri di bellezza che niente hanno a che fare con le donne tra virgolette normali, che l'eccesso in entrambe le direzioni non va bene. perchè stento a credere che questa ragazza andando avanti con gli anni non avrà come me problemini alle articolazioni per il peso o l'affanno più pronunciato a far le scale...e certo mi sento ancora bella (a volte) ma 20 chili fa ero obiettivamente più bella!
Prima modella curvy sul calendario Pirelli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- nanny
- Utente Vip
- los
- Ambasciatore
Re: Prima modella curvy sul calendario Pirelli
dalla foto che hai postato la modella non mi sembra molto sovrappeso, è formosa...
Per me esiste un range di peso dove ognuno sta bene e non è standardizzabile.
Per me esiste un range di peso dove ognuno sta bene e non è standardizzabile.
Shit happens!
- nanny
- Utente Vip
Re: Prima modella curvy sul calendario Pirelli
è alta secondo il giornale 1,80 e pesa 90 chili....non so come considerarla, io con 95 chili per 1,80 mi sento decisamente grassa....