Seni diversi e strano gonfiore

Locked
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Seni diversi e strano gonfiore

Post by Anna82 »

Nell altro allattamento non mi era successo invece questa volta ho notato che i seni sono diversi.
Il destro più grande del sinistro. E fin qui ok.
Però il destro è anche molto morbido mentre l altro è proprio più compatto e più"granuloso". La cosa però che mi preoccupa un po' è che nella zona superiore, dalla parte dell' ascella del seno destro, ho notato un piccolo gonfiore, si vede proprio, un piccolo grumo (3cm circa di diametro) in rilievo.

Come quando il seno è tanto pieno di latte e diventa duro e appunto la superficie diventa "granulosa" (passatemi il termine, è giusto per rendere l idea).
Però il mio seno non è pieno di latte, ne' tanto meno teso.

Boh, non so, mi devo preoccupare?
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Seni diversi e strano gonfiore

Post by Scilla »

Non ne so niente ma nel dubbio farei un salto dal medico

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

scilla wrote:Non ne so niente ma nel dubbio farei un salto dal medico

Scilla's iPhone!!!!

Ciao scilla, intendi il medico di base vero? Io piuttosto di andare dalla mia guarda...la reputo un'incompetente e ho intenzione di cambiarla.
Se provassi a sentire il ginecologo?
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

tata82 wrote:
scilla wrote:Non ne so niente ma nel dubbio farei un salto dal medico

Scilla's iPhone!!!!

Ciao scilla, intendi il medico di base vero? Io piuttosto di andare dalla mia guarda...la reputo un'incompetente e ho intenzione di cambiarla.
Se provassi a sentire il ginecologo?

no scusa intendevo il ginecologo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Può essere una ciste di latte da come descrivi di solito regrediscono. Probabilmente però quel seno è pure infiammato. Fibroadenomi non ne avevi?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

lenina wrote:Può essere una ciste di latte da come descrivi di solito regrediscono. Probabilmente però quel seno è pure infiammato. Fibroadenomi non ne avevi?

Ciao lenina, no non ne ho mai avuti, a dire la verità però l ultima visita al seno l ho fatta tipo 5 anni fa ma non mi fu riscontrato niente.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Re: Seni diversi e strano gorèènfiore

Post by Anna82 »

Aggiorno: stasera i seni sono tornati più o meno delle stesse dimensioni (ieri sera invece il destro era molto più grande) e consistenza (anche il seno destro è morbido, quasi quanto l'altro) però si continua a vedere quel piccolo gonfiore
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Locked