Ciao a tutti sono claudia

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Mammadistanza4e
Utente NM
Utente NM

Ciao a tutti sono claudia

Post by Mammadistanza4e »

Mi accogliete lo stesso nel forum anche se sono una mamma a distanza? (Ho adottato a distanza una bimba) :wub:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao a tutti sono claudia

Post by Titty »

Ciao claudia, qui sono tutte benvenute!
Sono tiziana, mamma di t rex e di ezechiele :loooool:
Raccontaci di questa bella esperienza, raccontaci di te :-)
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Mammadistanza4e
Utente NM
Utente NM

Re: Ciao a tutti sono claudia

Post by Mammadistanza4e »

innanzitutto complimenti per i vostri bambini :applauso: Allora...diciamo che cercando cercando ho trovato un'associazione che mi è sembrata seria (Alice for children) ed ho deciso finalmente di iniziare l'adozione a distanza!Ho inviato la prima donazione di 30€ qualche giorno fa e da poco mi è arrivata la foto della bambina e la sua storia.La cosa che mi piace di più è che tengono molto in considerazione anche il rapporto affettivo che si crea tra il cosiddetto Genitore a distanza (lì si chiama proprio così) ed il bambino,infatti oltre alle letterine posso vederlo anche una volta al mese tramite skype e se voglio posso andarlo a trovare! Io ho sempre avuto un forte desiderio di maternità fin da quando ero piccola,ma adesso per me è ancora presto perchè devo prima finire gli studi,comunque conto di avere un bambino verso i 25 anni :loooool: . Sembrerà strano ma a me non piace fare tutto quello che fanno i ragazzi alla mia età: andare in discoteca,uscire sempre,non è mai rientrato nelle mie priorità preferisco fare la mamma ( e diciamo che sarò pure apprensiva) :abbraccio:
Locked