Bassotto agitato.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Bassotto agitato.

Post by Lory P »

Magari qualcuna può aiutarmi..ho un cagnolino razza bassotto 2 anni e mezzo,nn siamo ad oggi riusciti a farlo accoppiare,da domenica e' agitatissimo ,mi butta dal letto alle sei del mattino,si mette davanti porta di casa e piange..appena lo scendiamo tira tantissimo,cammina cn il musi quasi a terra x annusare e vuole scendere in continuazione...parlandone cn mio marito che si turba fuori x lavoro,pensa ci sia nella zona qualche cagnetta in calore e sia questo il motivo...x me e' il primo cane,li ho sempre amati fin da piccola,però mia mamma mai stata favorevole ad averli a casa...ora mi chiedevo se qualcuna di voi ha esperienze,ho visto che molte hanno gatti..però magari ne sapete più di me?quanto durerà questo periodo?lui e sempre un gran dormiglione e la mattina tira anche fino alle 10..ma da domenica nn mi da pace..aiuto!! Sono nel panico ..la veterinaria mi ha detto devo solo farlo stare tranquillo ..una parola !!
Using Tapatalk
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bassotto agitato.

Post by Seem83 »

Ma poi una volta uscito di casa fa i suoi bisogni o tira e basta? Hai provato a vedere dove ti porta seguendo il suo olfatto?
Quando stanno con il naso per terra e per seguire odori che li attirano
Se c'è una cannetta in calore sicuramente lo sentono, dirti quanto durerà non so. Dipende da cane a cane.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bassotto agitato.

Post by Lory P »

Seem83 wrote:Ma poi una volta uscito di casa fa i suoi bisogni o tira e basta? Hai provato a vedere dove ti porta seguendo il suo olfatto?
Quando stanno con il naso per terra e per seguire odori che li attirano
Se c'è una cannetta in calore sicuramente lo sentono, dirti quanto durerà non so. Dipende da cane a cane.
sotto casa mia c e un viale cn diverse aiuole,mi porta in queste aiuole e fa i suoi bisogni...mi hanno detto che il calore nelle cagnette dura circa 20 giorni..e onestamente 20 giorni così da esaurimento !! Forse meglio cambio casa;-)
Using Tapatalk
Locked