Bassotto agitato.
- Lory P
- Ambasciatore
Bassotto agitato.
Magari qualcuna può aiutarmi..ho un cagnolino razza bassotto 2 anni e mezzo,nn siamo ad oggi riusciti a farlo accoppiare,da domenica e' agitatissimo ,mi butta dal letto alle sei del mattino,si mette davanti porta di casa e piange..appena lo scendiamo tira tantissimo,cammina cn il musi quasi a terra x annusare e vuole scendere in continuazione...parlandone cn mio marito che si turba fuori x lavoro,pensa ci sia nella zona qualche cagnetta in calore e sia questo il motivo...x me e' il primo cane,li ho sempre amati fin da piccola,però mia mamma mai stata favorevole ad averli a casa...ora mi chiedevo se qualcuna di voi ha esperienze,ho visto che molte hanno gatti..però magari ne sapete più di me?quanto durerà questo periodo?lui e sempre un gran dormiglione e la mattina tira anche fino alle 10..ma da domenica nn mi da pace..aiuto!! Sono nel panico ..la veterinaria mi ha detto devo solo farlo stare tranquillo ..una parola !!
Using Tapatalk
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Bassotto agitato.
Ma poi una volta uscito di casa fa i suoi bisogni o tira e basta? Hai provato a vedere dove ti porta seguendo il suo olfatto?
Quando stanno con il naso per terra e per seguire odori che li attirano
Se c'è una cannetta in calore sicuramente lo sentono, dirti quanto durerà non so. Dipende da cane a cane.
Se c'è una cannetta in calore sicuramente lo sentono, dirti quanto durerà non so. Dipende da cane a cane.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Bassotto agitato.
sotto casa mia c e un viale cn diverse aiuole,mi porta in queste aiuole e fa i suoi bisogni...mi hanno detto che il calore nelle cagnette dura circa 20 giorni..e onestamente 20 giorni così da esaurimento !! Forse meglio cambio casa;-)Seem83 wrote:Ma poi una volta uscito di casa fa i suoi bisogni o tira e basta? Hai provato a vedere dove ti porta seguendo il suo olfatto?
Using Tapatalk