I bambini che urlano

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

I bambini che urlano

Post by Franz »

Sono in vacanza in un complesso formato da diverse palazzine a tre piani chiuse da un cancello che crea un microcosmo tutto particolare.
In questo complesso c'è un campetto da calcio e una piazzetta. La mia camera si affaccia sul suddetto campetto.
Il regolamento comunale vieterebbe rumori oltre le 23, di fatto qui ci sono orde di bambini, ragazzini e adolescenti che urlano come delle scimmie fino alle 24,30.
Per me è irrispettoso da parte dei genitori lasciare che i figli strillino (avete in mente gli acuti delle bambine?) e urlino sguaiatamente fino a tardi, ma qui usa così e non solo in fine settimana (non so come fanno quelli che lavorano, malsopporto pure io che mi sveglio abbastanza presto per leo).
Orari indecenti a parte, voi lasciate urlare i vostri figli? In che contesti? Il mio di figlio non urla di suo e quindi non saprei, ma ammetto che non sopporto chi urla, sia adulti che bambini...
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: I bambini che urlano

Post by Greda »

Le mie urlano tutto il giorno. Lo fanno per giocare, tra di loro. Non mi vorresti come vicina di casa! :D
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I bambini che urlano

Post by Lidia »

Miriam di suo è un'urlatrice. Strilla proprio.
Io lascio che urlino, sì... in mezzo ai campi. O se non c'è altra gente a cui dar fastidio.
Non esiste che si gridi al ristorante, al supermercato, o in qualsiasi altro contesto pubblico. Ma nemmeno in casa, specie nelle ore di riposo.
Tanto meno a mezzanotte. Ma scherziamo?
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked