Sono in vacanza con connessione tartaruga, ma dovevo proprio tentare di scrivere questo post.
Da poco reduci dalla visione del seguito di Dragon Trainer: siamo tutti contenti, grandi e piccini.
Ve lo consiglio.
Come tutti i seguiti, perde qualcosa. E nella fattispecie la forza dirompente della peculiarità che vantava il primo episodio. Hiccup era davvero un (anti)eroe originalissimo, geniale e controcorrente.
In questo secondo episodio è costretto a crescere... E non solo fisicamente.
La cosa lo riporta, almeno un poco, sulla scia dei "normali" protagonisti, forti e buoni, almeno finché il cattivo di turno non la fa troppo grossa, e allora siamo con loro mentre gli fanno un c... così.
Insomma, Dragon Trainer 2 ha una struttura più ordinaria.
Ma è una riserva dappoco, per come la vedo io.
Per il resto, l'animazione è bellissima, l'avventura non manca, la commozione neppure, e Sdentato è sempre fantastico.
Se avete amato il primo... O se non lo avete amato ma avete figli maschi pazzi per i draghi (io entrambe le cose) guardatelo!
Dragon Trainer 2
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Rie
- Admin
Dragon Trainer 2
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Dragon Trainer 2
Dani ha visto il primo, segue la serie in tv e ama i draghi
Sicuramente andremo a vederlo
Sicuramente andremo a vederlo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- pala4ever
- Ambasciatore