Fabio ha compiuto 3 anni a gennaio. E' nato nel 2011.
La sua classe dell'asilo è una classe mista. Ha concluso l'as nei "piccoli" ovvero con i bimbi nati nel 2010. Sono 6 bimbi in tutto, 4 nati nel 2010 e due (Fabio e Ricky) nel 2011.
Io e la mamma di Ricky avevamo pensato di far rimanere i nostri figli nei piccoli in modo che si ricongiungessero a quelli del loro anno, e perchè io non vorrei mandarlo alla scuola primaria come anticipatario (io sono di dicembre e a scuola mi è sempre pesato essere la più piccola).
Però è da quando è finito l'anno a fine luglio che Fabio se ne va in giro dicendo che lui è un mezzano.
E con i bimbi aveva creato un bel gruppetto.
E adesso che faccio?
Da una parte ho paura di tarpargli le ali e in un certo senso di deluderlo, dall'altra se lo mando con i mezzani poi dovrò rivedere le mie idee e mandarlo anche gli anni prossimi (primaria compresa) come anticipatario... vero anche che il "problema" di essere la più piccola era mio e non è detto che sia anche suo...
Voi che fareste al mio posto?
Piccolo o mezzano?
Moderator: laste
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Piccolo o mezzano?
Io lo lascerei tra i piccoli, senza dubbio.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Piccolo o mezzano?
Il gruppetto se lo rifà senza problemi, ha solo tre anni, quelli che fai tu sono ragionamenti da grandi, lui ne fa altri. Stai tranquillissima davvero e non anticipare niente se possibile.