Qualcuna ha esperienze in merito?
So che combatte cellulite e gambe pesanti (il mio problema)...ma funziona?
Ho trovato un'offerta su groupon: 6 sedute 39€, vicino a casa mia.
Pressoterapia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- matiti
- Ambasciatore
Pressoterapia
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015

- Maura
- Ambasciatore
Re: Pressoterapia
Fatta molto anni fa.
È perfetta per chi ha problemi di gonfiore e ristagno linfatico. Gambe leggerissime. La cellulite migliora solo se recente.
È perfetta per chi ha problemi di gonfiore e ristagno linfatico. Gambe leggerissime. La cellulite migliora solo se recente.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- matiti
- Ambasciatore
Re: Pressoterapia
Maura wrote:Fatta molto anni fa.
Proprio te aspettavo!
Allora mi sa che lo prendo, la cellulite mi è venuta fuori in quest'ultimo anno, vai a capire perché.
Grazie.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
Alessandro 22/05/2015